giovedì 23 agosto 2012

BLOG A IMPATTO ZERO: YES!

Manco da mesi.
Ferie arrivate, ferie volate.
Tante cose da raccontare, tanto su cui riflettere prima di parlare,
tante foto da scaricare, rivedere, condividere.
Liguria, Provenza, Costa Azzurra, Siena, Assisi, Perugia, e infine Conero.
Presto, promesso.
Ma non subito.
Ora ho bisogno di chiudere gli occhi ancora un pò e fingere di essere ancora nell'acqua cristallina,
sostenuta dal mare placido, un cielo sconfinato e azzurro sopra di me.
Fingere che non mi importi nulla dei valori sballati, dell'ovulazione che inspiegabilmente non torna,
delle difficoltà che continuano.
Fingere che tutto stia andando esattamente come e dove desidero...



Nel frattempo, faccio una piccola cosa ma per un'immensa, nobilissima causa
e rendo Carbon Free il mio piccolo diario treenne.

Ebbene si, Plectrude diventa ad impatto zero!
La scopro solo ora, che vergogna, ma come si dice: Meglio tardi che mai!

Non pensateci due volte, e 'piantate' anche voi un albero in questo mondo così poco
VERDE e così tanto martoriato.
 Ha bisogno di cure amorevoli.
Ha bisogno di Noi.

2 commenti:

Anna ha detto...

bellissima iniziativa!
ti ho appena imitata e diventata ad impatto zero anch'io!
per il resto tesorino mio, le vacanze finiscono sempre, sta a noi rendere la nostra vita quotidiana come fossimo sempre in ferie...e tu le capacità per farlo ce l'hai.
bacetto

Anonimo ha detto...

Bentornata!!
Magò